Pietro Iacullo

News Final Fantasy XV previsto anche su PC?

Come segnalato dall’utente KupoNut su NeoGAF, Final Fantasy XV nei piani di Square Enix potrebbe essere previsto anche su PC.

 

L’indiscrezione arriva dal sito dell’evento Uncovered legato al titolo, o più nel dettaglio da alcune linee di codice presenti in un file Javascript presente sul portale (main.js, che potete consultare a questo indirizzo).

Nel codice si fa riferimento specifico ad una versione per Steam di Final Fantasy XV, oltre alle già confermate versioni per Playstation 4 ed Xbox One e alla possibilità (com’era immaginabile) di poter acquistare il titolo anche sullo store di Square Enix.

 

final fantasy xv

final fantasy xv

Nello stesso file si trova inoltre anche traccia, in alcuni commenti, , come Trailer, Data di rilascio, FAQ, Livestream, What/About e una pagina legata ai viaggi. Informazione confermata anche dal file CSS (che in sostanza si occupa di definire l’aspetto delle pagine web) in quanto anche in questo punto del codice è possibile trovare gli stessi riferimenti, ancora non accessibili direttamente online.

 

zkuefkq

L’indiscrezione trova sicuramente qualche conferma nelle recenti manovre di Square Enix, che da qualche tempo sta portando i vari capitoli della saga anche su Steam ed ha già dichiarato l’intenzione di annunciare la data di uscita di Final Fantasy XV il prossimo Marzo.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion