Rodea the Sky Soldier: Non solo Lara Croft a far compagnia ai giocatori il 13 Novembre, ma anche Nis America con Rodea the Sky Soldier, gioco d’azione ambientato nell’Impero Naga dove tutti gli aspetti della vita sono meccanizzati grazie al “Gravity Energy”. Le prime copie della versione Wii U conterranno come bonus anche l’inedita versione per Wii del titolo.

 

 

Game of Thrones: Season 1: Doppia escursione questo mese per la creatura di Telltale a tema Cronache del Ghiaccio e del Fuoco: oltre al season finale della prima stagione (previsto per il 17 Novembre), a tre giorni di distanza si attende anche l’uscita della versione retail dell’esperienza, completa di tutti i capitoli che compongono il prodotto. Per scoprire se il finale sarà all’altezza di quello rilasciato per l’altra serie Telltale che ha caratterizzato quest’annata videoludica (Tales from the Borderlands) bisognerà aspettare qualche ora dopo il rilascio dell’episodio.

 

 

Star Wars Battlefront: Con un certo anticipo rispetto al settimo episodio della saga cinematografica, Star Wars si accontenta per il momento di arrivare su PC e console di ottava generazione con Battlefront, a cura di DICE (che forse ricorderete per il lavoro dietro alla serie Battlefield). Il titolo si è ritagliato una certa attenzione anche sul palco della conferenza di Sony della Paris Games Week, con il debutto di un nuovo divertente trailer. Il gioco risulterà alla fine altrettanto divertente?

 

 

Animal Crossing: amiibo Festival: Nintendo non si accontenta di Chibi Robo e a Novembre prova ad unire assieme il mondo di Animal Crossing e quello degli Amiibo. Il tema, complice la presenza delle statuette della casa di Kyoto, è quello del gioco da tavolo, e lascia già presumere l’arrivo di un’altra ondata di Amiibo dedicati al brand Animal Crossing. L’appuntamento, in ogni caso, è fissato per il 20 Novembre

 

 

Bloodborne: The Old Hunters: Lo scorso Marzo vi avevamo segnalato Bloodborne nella nostra guida agli acquisti mensile, confermando la solidità e la riuscita del titolo in occasione della nostra recensione dove, nonostante qualche difetto e in generale alcuni aspetti troppo grezzi, non abbiamo comunque potuto non ammettere la riuscita del titolo From Software sotto il profilo ludico. Di conseguenza da The Old Hunters ci si aspetta un risultato molto simile: il giudizio definitivo pioverà su questo DLC il 24 Novembre.

 

 

Escono inoltre a Novembre: The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited – Orsinium (2 Novembre), Sonic Lost World PC (2 Novembre), Need for Speed (5 Novembre), La grande avventura di Snoopy (6 Novembre), Sword Art Online: Lost Song (12 Novmebre), Mario Tennis: Ultra Smash (20 Novembre) e la versione remastered di Deadpool (20 Novembre).
1 2
Tag:

#LiveTheRebellion