Pietro Iacullo

News Bundle a tema Fallout per Xbox One

La scorsa settimana Microsoft aveva l’anticipato l’arrivo di alcuni bundle per Xbox One, che sarebbero stati introdotti al pubblico da questo Lunedì. La casa di Redmond era stata di parola quasi subito, presentando pochi giorni dopo due bundle dedicati alle esclusive del momento della sua console di punta: il primo a tema Tomb Raider (in esclusiva temporale su One) e l’altro con inclusi Gears of War: Ultimate Edition, Rare Replay e Ori and the Blind Forest.

 

xboxone_1tbconsole_fallout4_hero

 

La scelta pare comunque destinata ad aumentare, visto l’annuncio oggi di un altro bundle per Xbox One: questa volta il tema è Fallout, con l’offerta che includerà, oltre ovviamente a Fallout 4 e ad una Xbox One (nel taglio di hard disk da 1 Terabyte), una copia digitale di Fallout 3 per Xbox 360, giocabile sulla “sorella maggiore” grazie alla retrocompatibilità software introdotta di recente.

Il nuovo bundle di Xbox One sarà quindi a sfondo Fallout, e sarà disponibile da Novembre ad un prezzo consigliato di 399$ (che in Italia diventeranno probabilmente 399€).

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion