Un utente YouTube ha pubblicato sul proprio canale i primi 40 minuti di gioco di Assassin’s Creed Syndicate, nuovo capitolo della serie di Assassin’s Creed in uscita il 23 Ottobre per PlayStation 4Xbox OnePC.

 

Il nuovo Assassin’s Creed Syndicate sarà ambientato nell’epoca della Londra Vittoriana, nota storicamente per i suoi vizi e le sue virtù controverse. Ubisoft ha apertamente dichiarato che il titolo non utilizzerà armi bianche per adeguarsi all’epoca storica in cui è immerso, ricca di personaggi storici e con qualche figura leggendaria ad aggirarsi per le strade.

 

Inoltre, è noto che Assassin’s Creed Syndicate utilizzerà lo stesso motore grafico del predecessore, Assassin’s Creed Unity, ma Ubisoft ha recentemente dichiarato che, senza le nuove tecnologie, il capitolo ambientato nella Londra Vittoriana non avrebbe mai visto la luce.

 

Di seguito il nuovo video:

 

 

Un utente YouTube pubblica sul proprio canale i primi 40 minuti di gioco di Assassin’s Creed Syndicate, nuovo capitolo della serie in uscita il 23 Ottobre. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion