Ubisoft Quebec ha annunciato ufficialmente che Assassin’s Creed Syndicatedisponibile dal 23 Ottobre per PlayStation 4 e Xbox One e dal 19 Novembre per PC, non vedrà spade nel proprio sistema di combattimento.

 

Il titolo sarà ambientato nella Londra dell’Era Vittoriana, epoca storica in cui le armi da fuoco avevano ormai rimpiazzato quasi totalmente le armi bianche. Per questo motivo, il Senior Producer François Pelland ha dichiarato che il sistema di combattimento si concentrerà sulle “armi nascoste”, per adattarsi all’Era Vittoriana e per fornire un sistema di combattimento più frenetico. Pelland ha poi dichiarato che il team ha ripreso le animazioni “multikill” da Assassin’s Creed III.

 

Una cosa di cui ci siamo resi conto proprio all’inizio è stata che avevamo ormai superato il periodo Medievale, e non potevano esserci più spade. Ci siamo spostati in un’era in cui una qualsiasi battaglia sulle strade poteva finire sui giornali, quindi è di sicuro molto diversa da quanto abbiamo visto soltanto 75 anni prima di questo periodo, con la Rivoluzione Francese. Volevamo dare al combattimento qualcosa di più brutale e viscerale, e da ciò è nata l’enfasi sulle armi nascoste. A quello scopo, uno dei cambiamenti che abbiamo fatto al sistema di combattimento è stato per riportare le multi-finisher di Assassin’s Creed III.

 

Ubisoft ha dichiarato che il sistema di combattimento di Assassin’s Creed Syndicate si concentrerà sulle armi nascoste, più che sulle armi da taglio. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion