Minecraft incontra Quake nel nuovo FPS di Blowfish Studios intitolato Gunscape. Grazie all’editor potremo sbizzarrire la fantasia creando le proprie mappe e personalizzabili con numerosi elementi e nemici, per poi giocarle con gli amici e vivere un’esperienza sempre nuova ed eccitante.

Gunscape
Dopo aver fatto parlare di se su PC, Goat Simulator, il pazzo simulatore di capra di Coffee Stain Studios debutta su console, pronto a portare il suo nonsense simulativo a tutti quelli che da sempre sognano di essere una capra.

Goat Simulator
http://youtu.be/dvWGLcdI8o8

Chi ha amato Limbo sarà contento di sapere che Playdead sta per tornare con INSIDE, una nuova avventura della quale ancora non si conoscono i dettagli, ma che da quanto mostrato alla Gamescom 2014 promette di eguagliare il successo di Limbo.

INSIDE
Chainsaweome Games rivisita il classico di Gauntlet con Knight Squad, titolo volto al multiplayer fino ad 8 giocatori dove i dungeon diventeranno letali arene dove sfidare i propri amici, fra armi mortali e power-up. Sarà possibile anche unire le forze con i propri compagni di gioco per affrontare la Destiny’s Tower e completare le sfide presenti in ogni piano della torre.

Knight Squad
Modalità coop anche per Lovers in a Dangerous Spacetime di Asteroid Base, shooter cooperativo dove due giocatori dovranno collaborare al meglio per pilotare una stramba astronave con il sommo scopo di salvare animali spaziali, esplorare la galassia e debellare malvagità aliene.

Lovers in a Dangerous Spacetime
Approda su Xbox One anche Double Fine con il loro ultimo titolo finanziato tramite Kickstarter. Massive Chalice alterna su due piani elementi strategici, dove dovremo gestire il nostro regno facendolo espandere al meglio, ad elementi tattici, che ci vedranno impegnati in furiosi combattimenti a turni per difendere l’impero creato.

Massive Chalice
Atmosfere nordiche per Never Alone di Upper One Games, platform/puzzle sviluppato in collaborazione con la comunità Alaska Native, che racconta delle tradizioni della popolazione Inupiat che vivono nel circolo polare artico, promettendo un’esperienza di gioco unica e dove l’imperativo sarà sopravvivere.

Never Alone
Nato come gioco flash, dopo aver fatto letteralmente “impazzire” l’utenza PC, No Time to Explain di tinuBuild si appresta ad arrivare su console con la stessa follia e difficoltà che ha contraddistinto il titolo originale. Viaggi nel tempo e Jet Pack Gun solo alla base di questo titolo dove tutto può accadere.

No Time to Explain

Sempre da Team 17 arriva Overruled!,  brawler game  multigiocatore dove i giocatori potranno cambiare le regole mentre stanno giocando, influenzando direttamente le dinamiche dei combattimenti, con la possibilità di scontrarsi fino ad un massimo di 4 giocatori, sia in locale che online. Ogni partita sarà diversa dalle altre e gli esiti imprevedibili grazie alle oltre 25 carte  presenti nel gioco che ne modificheranno l’andamento.

Overruled!
Plague Inc: Evolved è la versione appunto “evoluta” del famoso strategico/simulativo  che ha debuttato su iOS nel 2012. Il gioco di Ndemic Creations vi darà la possibilità di sterminare la razza umana grazie ad un potente virus, combattendola ed evitando che sviluppi una cura per l’epidemia in atto.

Plague Inc: Evolved
Avventura in prima persona per Pneuma: Breath of Life di Bevel Studios e Deco Digital. Facendo uso dell‘Unreal Engine 4 il giocatore sarà immerso in un modo da esplorare, risolvendo i vari puzzle che  si troverà di fronte con i pochi indizi a sua disposizione, scoprendo passo dopo passo la storia che si cela dietro al gioco.

Pneuma: Breath of life
Rivals of Aether di Dan Fornace trae ispirazione dalla serie di Super Smash Bros. proponendo un picchiaduro indie multigiocatore ambientato in un vasto mondo abitato da animali antropomorfi che ne costituiscono il roster.

Rivals of Artheria
Nevernaut Games arriva su Xbox One con SlashDash, party game competitivo a 4 giocatori dove  il combattimento sarà il fulcro centrale del gioco , garantendo semplicità e strategia al tempo stesso. In SlashDash i giocatori dovranno collaborare in due team in una modalità Cattura la bandiera, cercando di darsi man forte per segnare il punto della vittoria.

SlashDash
1 2 3
Tag:

#LiveTheRebellion