I MOBA debuttano su Xbox One con SMITE di Hi-Rez Studios.  SMITE proporrà anche un’inedita visuale in terza persona , un alto dettaglio grafico e combattimenti epici, il tutto distribuito in modalità Free-to-Play.

SMITE
Space Engineers di Keen Software House Ltd è un sandbox che parla di ingegneria e costruzione. I giocatori potranno costruire la propria navicella e la stazione orbitale, con la possibilità di deciderne le dimensioni e gli utilizzi, pilotare astronavi ed eseguire numerose azioni come la pulizia dello spazio aereo dai meteoriti. Space Engineers utilizza un engine fisico basato sulla volumetria: tutti gli oggetti possono essere assemblati, smontati e distrutti. Il gioco proporrà due modalità: una creativa e una sopravvivenza.

Space Engineers
Prendete F-Zero, incrociatelo con Tron ed avrete Spectra di Getaway Interactive, un racing game dallo stile retro-furutistico condito dalle sonorità chiptune di Chipzel (compositore delle musiche di Super Hexagon).

Spectra
SpeedRunners è il secondo titolo di tinyBuild ad arrivare su Xbox One. SpeedRunner reinterpreta il genere degli endless run, mettendo in gioco 4 supereroi mascherati che dovranno far di tutto arrivare primi a sventare un crimine. Il gioco propone una modalità a 4 giocatori sia in locale che online,  ed un arsenale di armi distruttivo per rendere la vita dei propri amici un inferno.

SpeedRunners
SUPERHOT di SUPERHOT è un innovativo first-person shooter dove il tempo scorre solamente quando ci muoviamo, congelando la pioggia di proiettili nemici e creando un effetto decisamente coreografo sull’ambiente che si distrugge intorno a noi.

SUPERHOT
Team 17 chiude il trittico dei suoi titoli per Xbox One, con quello che sembra essere il progetto più interessante dei 3. In The Escapist ci troveremo a lottare contro il tempo per guadagnarci la libertà, cercando il modo migliore per far evadere il nostro protagonista da una prigione di massima sicurezza.

The Escapist
Dopo aver impazzato nel mercato mobile Threes! di Sirvo arriva su console  portando con se il suo gameplay immediato ma capace di tenere impegnati i giocatori desiderosi di frantumare i propri record.

Threes!
Atmosfere alla Conan il Barbaro per Volgarr the Viking, in quello che è un chiaro omaggio agli arcade anni 80. Propone un’esperienza hardcore, controlli semplici ed immediati e un alto tasso di sfida, il tutto condito da animazioni in pixel art disegnate a mano, una colonna sonora epica e litri di sangue.

Volgarr the Viking
1 2 3
Tag:

#LiveTheRebellion