News
di Pietro Iacullo
il 29 luglio 2017, 09:45
in News

In ossequio al “nessun riposo per i malvagi” titolato da un album di Ozzy Osbourne, Doom non accenna a fermarsi. Dopo l’uscita dell’aggiornamento 6.66 (che ha inserito diverse novità, oltre a rendere disponibili per tutti i DLC rilasciati in precedenza), il titolo di Bethesda regala un weekend gratuito a tutti gli abbonati PlayStation Plus.

 

 

La prova gratuita comprende quindi logicamente anche i tre contenuti aggiuntivi dedicati al multiplayer, Unto the Evil, Hell Followed e Bloodfall.

recensione
Doom
Abbiamo avuto già modo qualche settimana fa di parlare del fenomeno Doom, osservando come la serie id Software abbia di fatto fissato le regole e caratterizzato lo sparatutto in prima persona per la maggior parte degli anni ’90, genere che però negli...

L’annuncio curiosamente segue di qualche ora un’iniziativa analoga di Microsoft, che ha messo a disposizione su Xbox One ai suoi abbonati Diablo 3: Reaper of Souls per il finesettimana.

Gli abbonati PlayStation Plus possono quindi giocare gratuitamente Doom – e relativi DLC – per il finesettimana


due parole sull'autore
Laureato con disonore in Informatica, tra una cosa e l'altra ha a che fare con la tecnologia praticamente da quando ne ha memoria. È il magnaccia a capo degli aspetti creativi del progetto, dal layout fino alle questioni autorali: la sezione Speciali è la sua Mother Base, e Gameromancer - il podcast videoludicamente scorretto il mezzo con cui terrorizza anche l'etere.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su