Lunediscord #1: Je suis Valve

Gli sviluppatori Id Software e il publisher Bethesda Softworks hanno rilasciato un nuovo trailer che rivela il recente aggiornamento 6.66, che è stato reso disponibile per il sanguinario first person shooter DOOM. Il nuovo trailer, che potete vedere qui sotto, mostra tutte le caratteristiche arrivate con l’aggiornamento 6.66. Il gioco ha venduto in modo eccezionale su PC, sin dalla sua uscita, e ha mantenuto un rating molto positivo tra i giocatori di Steam.

 

Il nuovo aggiornamento, attualmente disponibile per tutti i giocatori gratuitamente, offre numerosi cambiamenti. Il rivisto sistema di avanzamento modifica quando e come i giocatori sbloccano armi aggiuntive, demoni, equipaggiamento e tutte le opzioni di personalizzazione di armi e giocatore. Anziché affidarsi allo sblocco casuale, gli oggetti adesso si otterranno attraverso specifici requisiti di livellamento o tramite sfide in-game che i giocatori possono completare. Tuttavia, il nuovo sistema di progressione multiplayer ripristinerà a 0 il livello di tutti i giocatori. Il nuovo aggiornamento non è esclusivo per i giocatori PC, tutti i giocatori di DOOM possono infatti scaricarlo ora. Infine, l’ultimo aggiornamento sblocca anche tutti i DLC disponibili per il multiplayer di DOOM gratuitamente.

 

DOOM è disponibile su Xbox One, PS4 e PC. I giocatori potranno acquistare il gioco al 50% di sconto, su Steam, fino alle 10:00 PST del 27 luglio.

 

 

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su DOOM.

Fonte