Resident Evil Village, l’ottava fatica di casa Capcom, ha finalmente visto la luce, e come ogni gioco della serie, porta con sé collezionabili e trofei da ottenere. Ed alcuni di essi sono, beh, bizzarri, come quelli di questa guida.
Infatti andremo ad esaminare la posizione di tutte le latrine sparse sulla mappa, ottenendo nel processo il rispettivo trofeo, “Quando la natura chiama…”. Se poi vorrete maggiori informazioni sul titolo, vi rimando alle nostre soluzioni complete.
Dove trovare tutte le latrine
Ed ecco a voi la lista completa di dove trovarle tutte, dividendole per zona.
Latrine nel villaggio
Nella zona del villaggio potrete trovare ben otto latrine sulle dieci totali. Da notare che solo le prime due saranno accessibili alla prima visita al villaggio, mentre le altre durante la seconda.
- Prima latrina: potrete trovarla nella zona ad ovest della città vecchia. Sarà a destra, nel cortile della casa.
- Seconda latrina: sarà nella zona della casa di Luiza, esattamente nell’angolo a destra della casa.
- Terza latrina: sarà esattamente dietro alla casa con la macchina da scrivere, che userete per salvare i progressi.
- Quarta latrina: la troverete nel cortile posteriore della casa dove troverete l’ultimo documento.
- Quinta latrina: per accedere alla quinta latrina, dovrete spostare una libreria in una casa per accedere all’esterno della stessa. Là troverete la latrina, protetta da un Lycan. La riconoscerete facilmente dato che è verde.
- Sesta latrina: La troverete nella zona ad ovest della città vecchia. Dovrete usare la maniglia sul trattore e strisciarci sotto. Là incontrerete un nuovo potente nemico, con delle grosse chele e molta vita. La latrina sarà vicina a lui.
- Settima latrina: Troverete anche questa nella zona ovest della città vecchia, vicino alla precedente latrina. Non dovrete però passare il cancello vicino ad essa. Invece, dovrete girarvi e cercare un cartello che notifica la scomparsa dei proprietari. Rompete il lucchetto ed entrare. La settima latrina sarà lì.
- Ottava latrina: Troverete anche l’ottava nella zona ad ovest della città vecchia. Cercate una scala gialla, percorretela e buttatevi in un cortile vicino, dove potrete notare dei polli. Lì troverete la latrina, facilmente distinguibile poiché bianca.
Latrina nella zona di Casa Beneviento
- Nona latrina: La nona latrina, quella trovabile al ritorno dalla Casa Beneviento, la troverete nella zona del giardino. Dovrete salire e accedere alla casa del giardiniere, dove troverete anche un punto dove salvare. Poi dovrete girare a sinistra per imbattervi nella latrina.
Latrina nella zona di Moreau
- Decima latrina: L’ultima latrina la troverete nella zona dov’è presente il controllo della saracinesca. Girate a destra uscendo dall’edificio e ve la troverete davanti.
#LiveTheRebellion