La Risolutezza è fondamentale in Mortal Shell, per questo trovare la Sorella Genessa è una delle priorità che avrete durante il gioco.

Dove trovarla: ecco la strada

Questo particolare personaggio si trova nella zona iniziale dell’area della Sede dell’infinito. Dirigetevi verso questo luogo, che è lo stesso in cui troverete la Eredhim Shell.

Dopo l’entrata, seguite il primo sentiero sulla sinistra, attraversate la prima galleria e poi girate a destra. Qui vi troverete a strisciare in un tunnel, una volta usciti da questo, tenetevi sulla sinistra e, una volta superati tutti i nemici vi troverete ad un incrocio con altri tre nemici. Girate a sinistra e arrivate fino alla scala in pietra che sale, ma non usatela! Scendete invece sulla sinistra e usate le scale tenendovi incollati al muro.

Lì in mezzo ai blocchi di ossidiana sulla sinistra rispetto alla rampa in pietra, troverete “Sorella Genessa”, nel punto mostrato nell’immagine qui sotto.

L’Offerta Probita e le Effigi per tutti i gusci

Genessa non vi darà informazioni utili, ma potrete trovare le Effigi per tutti i Gusci presenti nel gioco e potrete acquistare l’Offerta Proibita, per 3000 Tar.

L’Offerta Proibita aumenterà di molto la vostra Risolutezza, potenziando il Sigillo Corrotto, per questo è importante trovarla il prima possibile.

Se avete ancora dubbi sulla strada da percorrere, date un’occhiata al seguente video:

Altri luoghi dove potete trovare Sorella Genessa

Potete trovare questo personaggio all’entrata di tutte le aree principali e una volta acquisita la Maschera Ornamentale, vi potrete teletrasportare in tutti i luoghi in cui è presente:

Curiosità su Sorella Genessa

Riporto qualche piccola curiosità su questo bizzarro personaggio presente in Mortal Shell:

Riassumendo, non è possibile ucciderla o fare altro. Inoltre, questo personaggio sarà necessario per ottenere il Platino.

#LiveTheRebellion