Da un cliffhanger all’altro, l’ultimo capitolo della Stagione del Drago di The Elder Scrolls Onine, Dragonhold, è stato rivelato con un nuovo trailer cinematografico.

Il trailer di Dragonhold presenta alcune splendide immagini e un sacco di fuoco. E come ama sottolineare Bethesda, ci sono dei draghi. Possiamo vedere un felino che monta un drago e gli taglia la sua ala con un pugnale mentre cade verso la morte. Ma mentre un drago muore, un altro è ancora là fuori. Quindi, il cliffhanger. E’ anche il ritorno del personaggio preferito dai fan dei Redguard, Sai Sahan.

Dragonhold è l’ultimo DLC per il 2019. Comprenderà una zona completamente nuova nel sud Elsweyr chiamata Pellitine e nuovi strumenti e armi. Dragonhold è in programma per il lancio a novembre.

Ma prima che la Stagione del Drago si concluda entro la fine di quest’anno, il prossimo capitolo sarà nel prossimo Dungeon Pack Scalebreaker di The Elder Scrolls Online. Questa continuazione della trama carica di draghi includerà due nuovi dungeon: Moongrave Fane e Lair of Maarselok. Entrambi includeranno nuovi ambienti, oggetti e oggetti da collezione. Il DLC è previsto per il lancio sul popolare MMO per il prossimo mese.

#LiveTheRebellion