Lunediscord #1: Je suis Valve

Arkane Studios ha annunciato Deathloop durante la conferenza di Bethestda all’E3 2019. Deathloop è un gioco d’azione in prima persona ambientato a Blackreef, un’isola tagliata fuori dal resto del mondo durante un era di caos.

Deathloop è una IP nuova di zecca di Arkane Studios e Bethesda Softworks. Il gioco d’azione è sviluppato da Arkane Lyon, che ah sede nella città francese di Lione, e che in precedenza sviluppò Dishonored.

Deathloop è stato rivelato con un trailer cinematografico che mostra i due protagonisti principali Colt e Julianna. Entrambi sono assasssini e rivali in affari. Ed entrambi sono bloccati in un loop temporale, dove ripetono lo stesso giorno, ogni volta che entrambi muoiono. Colt vuole liberarsi, mentre Jiulianna vuole mantenere in essere il loop temporale.

Deathloop presenta una trama intricata e livelli alla “Arkane Studios”, il che significa più soluzioni per una singola situazione. Oltre al loop temporale, il trailer cinematografico mostra entrambi i personaggi che utilizzano molteplici abilità soprannaturali, suggerendo le diverse possibilità di gioco.

Qui sotto potrete trovare il trailer del gioco. Al momento non sono state annunciate le piattaforme dove sarà possibile giocare nuovo titolo di Arkane Studios.

Trailer di Deathloop