Redazione ILVG

News Death Stranding nuovi poster e screenshot

Diamo uno sguardo più da vicino ai nuovi personaggi in arrivo con Death Stranding

Dopo aver sconquassato la rete con il trailer di lancio di Death Stranding, il maestro Hideo Kojima è corso su twitter ed ha iniziato a postare una marea di nuvo materiale promozionale per il gioco.

Molte delle immagini postate non sono altro che poster raffiguranti i vari personaggi che faranno la loro comparsa in Death Stranding.

In passato questi poster rappresentavano i nuovi personaggi rivelati nei trailer, questa volta Kojima non fa eccezione regalandoci numerosi nuovi poster raffiguranti i nuovi personaggi del nuovo trailer: Die-Hardman, Higgs, Mama e Heartman.

Oltre a queste, sono state postate nuove immagini del protagonista Sam, Norman Reedus, e di Deadman interpretato da Guillermo del Toro.

In aggiunta ai poster dei protagonisti, abbiamo anche una lunga carrellata di nuovi screenshot presi direttamente dal trailer. Ancora una volta possiamo vedere alcuni dei nuovi personaggi di Death Stranding oltre a numerose clip di gameplay, fra cui quella in cui possiamo osservare nel dettaglio la nuova “moto” di Sam.

Vi lasciamo ora alla galleria in cui potrete dare uno sguardo più da vicino alle immagini.

Buona visione:

Fonte: Dualshockers

#LiveTheRebellion