Redazione ILVG

News Death Stranding arriverà su PS4 questo Novembre

Finalmente annunciata la data di rilascio di Death Stranding per il prossimo 8 Novembre 2019.

É passato molto tempo da quando Hideo Kojima ha svelato al pubblico la sua nuova IP, finalmente ora Kojima Production e Sony ne hanno ufficialmente annunciato la data di lancio: 8 Novembre 2019.

Dopo averci stuzzicato con un breve video ad inizio settimana, ieri è stato mostrato, durante una live, un nuovo video gameplay con numerose cinematiche. Alla fine del video è stata confermata la data di lancio per l‘8 novembre 2019.

Insieme all’annuncio della data di lancio Kojima ha lasciato anche un messaggio sul Playstation Blog:

People have created “Walls” and become accustomed to living in isolation.


“Death Stranding” is a completely new type of action game, where the goal of the player is to reconnect isolated cities and a fragmented society. It is created so that all elements, including the story and gameplay, are bound together by the theme of the “Strand” or connection. As Sam Porter Bridges, you will attempt to bridge the divides in society, and in doing create new bonds or “Strands” with other players around the globe. Through your experience playing the game, I hope you’ll come to understand the true importance of forging connections with others.
Now, please enjoy the latest Death Stranding trailer.

Questo il messaggio di Hideo Kojima ai suoi fan:

“Le persone hanno creato “muri” e si sono ormai abituate a vivere isolate.

“DEATH STRANDING” è un gioco d’azione completamente nuovo, in cui lo scopo del giocatore è ricollegare città isolate e una società disgregata. Tutti gli elementi, compresa la storia e l’azione di gioco, hanno come filo conduttore il tema dello “Strand” (legame o filo, appunto) o la connessione.

Nei panni di Sam Porter Bridges, cercherete di fare da ponte per superare le divisioni esistenti nella società, creando così nuovi legami, o fili, con altri giocatori di tutto il mondo. Attraverso la vostra esperienza di gioco, spero che riuscirete a capire la vera importanza di creare connessioni con gli altri.

Ora, vi auguro una buona visione del nuovo trailer di Death Stranding.”

Vi lasciamo ora al video, per stemperare l’attesa che ci separa dall’8 Novembre, il trailer in questione è della durata di 9 minuti in cui vengono mostrati numerosi nuovi elementi di gameplay, mai visti prima, e numerose nuove cinematiche che ci aiutano a capire qualcosa in più riguardo la trama ed i personaggi.

Rimangono comunque ancora molte domande in sospeso che necessitano di una risposta, ma almeno sappiamo quando potremo mettere mano al prodotto finito e trovare tutte le risposte che cerchiamo.

Fonte: Dualshockers

#LiveTheRebellion