Se dovesse essere confermato, presto il misterioso titolo potrebbe essere un po’ meno misterioso

E’ ormai dall’E3 2018 che non vediamo un granchè relativo a Death Stranding. Dopo quel trailer Kojima Productions si è nuovamente immersa nel mistero, ma se siamo fortunati potrebbe riemergerne presto.

Nella scorsa settimana, dopo le dichiarazioni al Tribeca Film Festival, Hideo Kojima si è infatti scusato per non aver potuto mostrare molto riguarda al suo attesissimo titolo, ma ha rassicurato i fan dicendo che “forse” l’attesa non sarebbe poi stata così lunga ed entro un mese sarebbe stato rilasciato del nuovo materiale a riguardo. Ed essendo stato un evento chiuso al pubblico, la notizia ci è arrivata tramite un tweet, nello specifico quello di Michelle Jaworsky.

Da questo si deduce facilmente che queste novità non hanno la certezza di arrivare nei tempi annunciati, nè si sa cosa possano essere: la speranza è quella di un trailer esplicativo, ma è meglio non illudersi troppo. Non dimentichiamoci che queste dichiarazioni potrebbero anche essere solamente un bluff, in quanto già altre volte Kojima ha giocato scherzi simili ai fan. Ma la speranza è l’ultima a morire e rimarremo in trepidante attesa per questo nuovo materiale.

Death Stranding non ha ancora una data d’uscita e non è nemmeno chiaro se uscirà per PlayStation 4 o PlayStation 5.

#LiveTheRebellion