Raising Kratos è il nuovo documentario su God of War che ci mostrerà tutti i retroscena del making of del titolo Sony Santa Monica.

Ad un anno di distanza dal lancio sulle nostre console di God of War, Sony Santa Monica ha rilasciato un nuovo trailer con cui annuncia un nuovo documentario intitolato Raising Kratos.

Il documentario ci mostrerà Cory Barlog, il team dei Santa Monica e tutti gli attori che hanno dato vita a Kratos, Atreus e Freya e tutto il loro lavoro dietro al Gioco dell’Anno.

Su Playstation Blog, Scott Rhode, responsabile dello sviluppo dei Sony Worldwide Studios America, ha aggiunto: “Fa tutto parte del primo anniversario del gioco. Siamo entusiasti all’idea di condividere questo piccolo assaggio del lavoro svolto su God of War dai Santa Monica attraverso il trailer del film.

Questo lungometraggio, che arriverà molto presto su Playstation You Tube, vi porterà ad esplorare tutti i retroscena del lavoro svolto per cambiare il corso del franchise di God of War“.

In un Tweet seguito all’uscita del trailer, Cory Barlog ha affermato che alcune delle scene viste nel trailer sono parte di un teaser del gioco mai rilasciato. Sony aveva intenzione di annunciare il gioco con un teaser all’interno di God of War 3 remastered, ma alla fine rinunciò.

https://twitter.com/corybarlog/status/1119629419759296512
Il 20 Aprile 2018, God of War faceva la sua entrata in scena sulle nostre console. Il titolo ha avuto un grande successo, vendendo oltre 3,1 milioni di copie in soli 3 giorni. Il gioco Sony Santa Monica ha ricevuto dozzine di premi dalla critica e dalla stampa specializzata, incluso Gioco dell’anno ai BAFTA Game Awards e ai Dice Awards.

Fonte: Dualshockers

#LiveTheRebellion