Redazione ILVG

News Solar Ash Kingdom: nuovo titolo da Heart Machine

Heart Machine, lo studio che ha realizzato Hyper Light Drifter, ha appena pubblicato un nuovo teaser trailer per il prossimo titolo, Solar Ash Kingdom.

 

 

Sembra che gli sviluppatori abbiano cambiato stile grafico, passando da un 2D in pixel graphics ad un 3D che conserva lo stile alieno e stravagante del loro primo titolo, con colori pastello soffusi.

Solar Ash Kingdom background

 

Si nota certamente l’eredità del primo titolo della software house, ma al momento oltre a somiglianze fra le ambientazioni ed il nuovo protagonista, non c’è modo di stabilire se ci siano collegamenti più profondi fra i mondi di gioco.
Da quello che è stato mostrato nel trailer, sembra che Heart Machine stia sfruttando la profondità della terza dimensione per creare paesaggi più vasti e imponenti, con bestie enormi che si librano sullo sfondo di un mondo in rovina.
Non è ancora tempo di lasciarsi prendere dall’hype, ma considerando la cura messa dagli sviluppatori nel mondo di Hyper Light Drifter, questo nuovo titolo potrebbe rivelare gradite sorprese.


Per approfondire:
Hyper Light Drifter
 

Al momento, l’unica informazione disponibile sulle piattaforme di riferimento è data dal logo Epic Games apparso alla fine del trailer: sembra quindi che il titolo sarà disponibile inizialmente per PC sul nuovo store Epic.

Considerando però l’evoluzione di HLD, non sono da escludere altre versioni in futuro, o anche un rilascio su Steam.

 

Al momento, Solar Ash Kingdom è confermato solo per PC sul negozio Epic. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

#LiveTheRebellion