Bigben Interactive e Cyanide annunciano, tramite comunicato stampa, che l’edizione fisica di The Council – Complete Edition è ora disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

 

Disponibile l’edizione fisica di The Council – Complete Edition per PlayStation®4 e Xbox One, finalmente anche in Italiano
Lesquin, 4 Dicembre, 2018. Bigben e Cyanide sono liete di annunciare che l’edizione fisica completa di tutti gli episodi di The Council, RPG narrativo di grande successo, sarà finalmente disponibile da domani 4 dicembre per PlayStation®4 e Xbox One, e per la prima volta con tutti i dialoghi sottotitolati in Italiano. Questa versione, disponibile a €34,99, includerà i primi 4 episodi già rilasciati, e permetterà ai giocatori di scaricare gratuitamente l’episodio 5.

L’avventura si svolge nel 1793. L’utente vestirà i panni di Louis de Richet, un membro di una società segreta che l’enigmatico Lord Mortimer ha invitato nel suo possedimento: una piccola isola lontana dal resto dell’Inghilterra. Qui incontrerà il resto degli invitati del misterioso ospite, inclusi niente meno che Napoleone Bonaparte, e persino il primo presidente di una nuova ed emergente potenza, George Washington. Ma la strana natura di questa riunione privata va oltre il semplice prestigio dei suoi ospiti: la madre del protagonista è recentemente scomparsa su questa isola, e ognuno dei personaggi coinvolti sembra nascondere oscuri segreti.
Unisciti a personaggi misteriosi, non fidarti di nessuno, e porta l’oscura verità alla luce in The Council – Complete Edition per PlayStation®4 e Xbox One, per la prima volta completamente sottotitolato in italiano, dal 4 Dicembre!

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion