News
di Barbara Canton
il 4 dicembre 2018, 19:06
in Comunicati Stampa, News

Bigben Interactive e Cyanide annunciano, tramite comunicato stampa, che l’edizione fisica di The Council – Complete Edition è ora disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

recensione
The Council Episode 1: The Mad Ones – Quando cenai con Napoleone
L'arrivo sul mercato di prodotti videoludici suddivisi in episodi è sicuramente un elemento da non sottovalutare e che, volenti o nolenti, ha cambiato il metodo di realizzare i videogames. L'arrivo sul mercato di prodotti videoludici suddivisi in ep...

 

Disponibile l’edizione fisica di The Council – Complete Edition per PlayStation®4 e Xbox One, finalmente anche in Italiano

Lesquin, 4 Dicembre, 2018. Bigben e Cyanide sono liete di annunciare che l’edizione fisica completa di tutti gli episodi di The Council, RPG narrativo di grande successo, sarà finalmente disponibile da domani 4 dicembre per PlayStation®4 e Xbox One, e per la prima volta con tutti i dialoghi sottotitolati in Italiano. Questa versione, disponibile a €34,99, includerà i primi 4 episodi già rilasciati, e permetterà ai giocatori di scaricare gratuitamente l’episodio 5.

L’avventura si svolge nel 1793. L’utente vestirà i panni di Louis de Richet, un membro di una società segreta che l’enigmatico Lord Mortimer ha invitato nel suo possedimento: una piccola isola lontana dal resto dell’Inghilterra. Qui incontrerà il resto degli invitati del misterioso ospite, inclusi niente meno che Napoleone Bonaparte, e persino il primo presidente di una nuova ed emergente potenza, George Washington. Ma la strana natura di questa riunione privata va oltre il semplice prestigio dei suoi ospiti: la madre del protagonista è recentemente scomparsa su questa isola, e ognuno dei personaggi coinvolti sembra nascondere oscuri segreti.
Unisciti a personaggi misteriosi, non fidarti di nessuno, e porta l’oscura verità alla luce in The Council – Complete Edition per PlayStation®4 e Xbox One, per la prima volta completamente sottotitolato in italiano, dal 4 Dicembre!

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su