Dopo aver presentato un Trailer sulla storia e uno sui sistemi di gioco, Bandai Namco Entertainment ha rilasciato un nuovo filmato che riassume i due elementi precedentemente mostrati di Tales of Vesperia: Definitive Edition, la Remastered Edition del JRPG uscito 10 anni fa.

Di seguito un breve sunto sui nuovi contenuti del gioco:

Tales of Vesperia: Definitive Edition include una risoluzione su schermo sensibilmente up-scalata, personaggi, eventi e costumi che non sono mai stati rilasciati al di fuori del Giappone, come l’introduzione di due nuovi personaggi ne party. Flynn Scifo, il migliore amico e rivale del protagonista, e Patty Fleur, una giovane piratessa alla ricerca dei suoi perduti ricordi.

 

Tales of Vesperia: Definitive Edition usa una speciale iterazione del Linear Motion Battle System per il combattimento. Il giocatore controlla un singolo componente del party in tempo reale, mentre gli altri membri vengono mossi da un set customizzato di comandi A.I. Il giocatore può passare da uno all’altro membro del party per concatenare attacchi fisici, Magic Artes e perfino le Mystic Artes.

 

Di seguito il nuovo Trailer del gioco:

Tales of  Vesperia: Definitive Edition uscirà l’11 Gennaio 2019 in contemporanea mondiale su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Continuate a seguirci per altre news dal mondo di Tales of.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion