News
di Valentina Boi
il 13 Novembre 2018, 12:59
in News

Tales of Vesperia festeggia il 10° anniversario, al momento è uno dei capitoli più amati della serie ‘Tales of’ Bandai Namco ha pubblicato di recente un nuovo trailer per la Definitive Edition che introduce la storia del gioco, ecco una panoramica del gioco:

Tales of Vesperia: Definitive Edition include una risoluzione migliorata, personaggi, eventi e costumi che non sono mai stati pubblicati al di fuori del Giappone, così come l’introduzione di due nuovi membri del gruppo giocabili.

Flynn Scifo, il miglior amico e rivale del protagonista, e Patty Fleur, un giovane pirata alla ricerca dei suoi ricordi perduti.

Tales of Vesperia: Definitive Edition utilizza un’iterazione specializzata del sistema di combattimento lineare per la battaglia della serie “TALES OF”. I giocatori controllano un singolo membro del party in combattimento in tempo reale mentre gli altri membri del gruppo sono controllati da un set personalizzato di comandi A.I..

I giocatori possono cambiare uno dei quattro personaggi in qualsiasi momento durante le battaglie e possono eseguire attacchi fisici, Arti Magiche o persino potenti Arti Mistiche.

Componi la tua squadra preferita e goditi emozionanti battaglie in tempo reale con le tue Arti Mistiche e abilità, guarda qui di seguito il trailer dedicato.

 

 

Tales of Vesperia: Definitive Edition è la storia di un giovane eroe in cerca di giustizia, la sua uscita è prevista per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam in tutto il mondo l’11 gennaio 2019. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.


due parole sull'autore
Amante della tecnologia, dell'arte e della musica, ma la sua più grande passione è quella per i videogames. Passione che si è radicata grazie al caro e buon vecchio Nintendo 64, tra le saghe preferite non possono mancare quelle di The Legend of Zelda e Final Fantasy, ma il suo Dio è e rimarrà sempre il grande Kojima. E per finire, dedica il suo tempo anche alla pittura e al disegno, il tutto ovviamente accompagnato dalle note di Nobuo Uematsu.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su