News
di Lorenzo Tobia
il 21 Novembre 2018, 10:25
in News

Sulle pagine dell’ultimo numero della popolare rivista giapponese sono apparse immagini inedite riguardanti il nuovo titolo della saga Shining. Fumitsu ha infatti pubblicato dettagli interessanti sul prossimo titolo in uscita, il picchiaduro Blade Arcus Rebellion from Shining.

 

Yuma Ilvern, Kirika Towa Alma, Sonia Blanche, Rinna Mayfield, Zest Graham ed Excella Noa Aura, già annunciati in precedenza, sono stati confermati. I sei personaggi, che abbiamo incontrato nel RPG Shining Resonance Refrain, saranno solo una piccola parte degli eroi giocabili; il roster sarà composto da oltre 20 personaggi.

Tuttavia, i fighters non avranno immediatamente tutte le abilità; potremo quindi sbloccarle tramite la modalità “Character Skills“, che ci permetterà anche di guadagnare punti di gioco.

In Giappone, Blade Arcus Rebellion from Shining arriverà su Playstation 4 e Nintendo Switch il 14 marzo 2019. Attendiamo ulteriori dettagli sul rilascio europeo.


due parole sull'autore
Classe '96 sempre sul pezzo. L'appassionato di videogiochi che non ti aspetti, dal ciuffo importante e senza occhiali da "nerd". Ma non fatevi ingannare: la Nintendo è stata la sua seconda mamma, dal primo amore, il piccolo Gameboy Advance, alla più recente Nintendo Switch. Certo, tradimenti e contaminazioni - soprattutto in casa Sony - non sono mancate. Ah, chiamatelo pure Lessi.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su