News
di Emanuele Peragallo
il 8 Novembre 2018, 21:00
in News

La versione standalone di Final Fantasy XV: Comrades uscirà il prossimo 12 Dicembre e sarà disponibile per Playstation 4 e Xbox One (Trovate il trailer in calce all’articolo).

 

L’annuncio è stato fatto da Square Enix stessa in seguito alle dimissioni dell’ormai ex-director del progetto Hajime Tabata e alla successiva cancellazione di 3 dei 4 DLC in arrivo per Final Fantasy XV

 

Chi possiede l’espansione Comrades per Final Fantasy XV, otterrà questa versione gratis. Una volta disponibile la versione standalone, non sarà più giocabile la modalità omonima in Final Fantasy XV. Chi vorrà giocare a tale modalità dovrà quindi scaricare Comrades separatamente. Al lancio saranno presenti nuovi contenuti quali armi, costumi e 10 nuovi Boss da affrontare.

Successivamente all’uscita del gioco, il 13 Dicembre il Season Pass per Final Fantasy XV riceverà un taglio di prezzo, scendendo a 15 €.

Final Fantasy XV è disponibile su PS4, PC e Xbox One.


due parole sull'autore
Classe 1997, cresciuto a pane e Playstation non ricorda nemmeno il suo primo videogioco, ama tutte le esclusive di Sony ma non disdegna Nintendo e PC, Nel tempo libero segue un corso di Laurea in Informatica.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su