Don't Be So Serious - Speciale Death Stranding (Spoiler!)

Nintendo ha di recente pubblicato i risultati di vendita nel suo rapporto sui profitti, e sembra che le vendite di Nintendo Switch confermino i risultati pronosticati in passato.

 

Fino al 30 Giugno il totale di unità vendute è arrivato a 19,67 milioni. Durante l’ultimo trimestre, il numero di console vendute si attesta su 1,88 milioni, mentre il numero di software venduti è di 17,96 milioni. Rispetto allo stesso periodo nell’anno precedente, l’aumento è di oltre il 120%. Alla luce di questi risultati positivi, Nintendo l’ambizioso numero di 20 milioni di consoleha confermato le previsioni di inizio Luglio, in cui la compagnia stimava di riuscire a vendere nell’anno fiscale in corso (da Aprile 2018 a Marzo 2019) (più del totale venduto finora). Infine, il numero di unità di Nintendo Labo vendute è di 1,39 milioni, mentre il totale dei giochi venduti è 86,93 milioni.

 

In aggiunta a questi dati, Nintendo ha anche stilato una classifica dei titoli first-party più venduti. Di seguito ecco i titoli più venduti (in milioni di unità vendute), con Super Mario Odyssey, Mario Kart 8 Deluxe e Breath of the Wild in cima alla lista.

 

 

 

 

Per altre novità ed informazioni dal mondo videoludico, continuate a seguirci.

Fonte