Con un comunicato sul proprio sito web, Capcom ha annunciato di aver spedito oltre milioni di copie di Monster Hunter World. 

 

Il risultato arriva in seguito all’uscita della versione PC. Il nuovo titolo della serie principale uscito a Gennaio era stato un grande successo su console, e grazie agli ottimi risultati di vendita dell’edizione PC (che a breve distanza dal lancio ha già venduto oltre due milioni di copie), le vendite complessive del titolo hanno superato i 10 milioni. Per la precisione, Capcom parla di copie spedite, e non vendute, ma considerando che i rivenditori non hanno piacere a tenere gli scaffali occupati con copie invendute,  ci si può aspettare che il numero di copie attualmente vendute sia molto vicino a quella quota. Soprattutto se consideriamo che l’edizione PC è uscita da poco meno di due settimane.

 

 

Sempre nel comunicato, Capcom annuncia che grazie a World, che si conferma il best seller della serie, la serie Monster Hunter ha superato i 50 milioni complessivi di copie vendute.

 

Monster Hunter World è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion