Durante la tappa di Los Angeles del tour mondiale della Kingdom Hearts Orchestra, Square Enix ha annunciato tutte le date di rilascio di Kingdom Hearts III, l’ultimo attesissimo capitolo della saga.

La nuova avventura di Sora, Pippo e Paperino è prevista su PlayStation 4 ed Xbox One il 25 gennaio 2019 in America e Giappone, mentre in Europa sarà disponibile a partire dal 29 gennaio, originariamente il titolo era previsto in uscita nel corso del 2018. Tetsuya Nomura ha commentato tramite Twitter questo ritardo sull’arrivo del titolo sugli scaffali:

 

[…] Mi dispiace che ci voglia più tempo di quanto previsto inizialmente. Restate in attesa di ulteriori informazioni, tra cui alcuni trailer nel corso dell’E3.

 

Stando a quanto riportato dall’utente @TheGamersJointNel su Twitter, nel corso del concerto è stato mostrato anche un nuovo trailer contenente alcune scene:

 

 

Ricordiamo che Kingdom Heart III è previsto in Europa a partire dal 29 gennaio 2019, l’E3 2018 avrà luogo dal 12 al 14 giugno. Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti e per la copertura integrale della manifestazione.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion