Ep. 39: Ai confini etici della Realtà Virtuale

A partire dal primo Giugno e per tutta la durata del week-end a seguire, Nintendo ha organizzato un torneo online per il nuovo titolo sportivo ambientato nel Regno dei Funghi, Mario Tennis Aces.

 

Come annunciato oggi, per i migliori giocatori del torneo saranno messi a disposizioni alcuni premi (potete trovare maggiori informazioni qui), e i personaggi giocabili nella demo saranno quattro: Mario, Peach, Yoshi e Bowser. Ecco una presentazione ufficiale di Nintendo dei personaggi che potremo provare:

 

Mario

 

Il famoso eroe baffuto fa la sua comparsa in un nuovo completo da tennis! Mario è un personaggio a tutto tondo con cui è ottimo iniziare, sia i suoi tiri che la sua velocità sono molto solidi.

 

Yoshi

 

Yoshi è un personaggio molto veloce. Sfruttando la sua velocità potrai prontamente raggiungere le palle più lontane!

 

Peach

 

Peach la principessa del Regno dei Funghi, è un personaggio tecnico. Ha un ottimo controllo palla, si muove bene sul campo, e può facilmente colpire le palle più distanti. È un buon personaggio da utilizzare se si vuole far correre il proprio avversario da una parte all’altra del campo.

 

Bowser

 

Come potete intuire vista la sua stazza, Bowser è un personaggio che punta tutto sulla forza che può imprimere gran velocità alla palla. Usa la sua forza per mettere pressione all’avversario!

 

I quattro personaggi descritti saranno immediatamente disponibili non appena avviata la demo, ma se ne potranno sbloccare altri nove, utilizzando dei punti collezionabili durante le partite a seconda delle proprie performance.

 

Mario Tennis Aces è in uscita il 22 Giugno in esclusiva Nintendo Switch.

 

Mario Tennis Aces
Su amazon: 47,99€
Nintendo presenta i quattro personaggi inizialmente disponibili nella demo di mario tennis aces. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.

Fonte