Nintendo Italia annuncia, tramite Comunicato Stampa, i premi dell’imminente torneo pre-release di Mario Tennis Online.

 

MARIO TENNIS ACES: IN PALIO IMPERDIBILI PREMI PER IL TORNEO ONLINE DAL 1° GIUGNO

I partecipanti avranno la possibilità di vincere eShop Card da 25 e 15 euro e custodie per Nintendo Switch. La demo gratuita, già disponibile su Nintendo eShop, permette di provare in anteprima la nuova avventura sportiva di Mario


25 maggio 2018 – La competizione si fa seria con il torneo online di Mario Tennis Aces per Nintendo Switch, accessibile dall’1 al 4 giugno tramite una demo che è già disponibile per il download gratuito dal Nintendo eShop. Partecipando al torneo, gli utenti potranno infatti vincere una serie di imperdibili premi messi in palio da Nintendo: tutti avranno la possibilità di portarsi a casa una ricompensa, non solo i giocatori migliori. Grazie alla demo, i fan potranno anche provare in anteprima il gioco, in uscita il 22 giugno.

I giocatori possono iniziare a prepararsi scaricando dal Nintendo eShop la demo gratuita, che permetterà di accedere al torneo online, il cui inizio è fissato alle ore 16:00 di venerdì 1 giugno per poi concludersi all’1:00 di lunedì 4 giugno. La partecipazione è gratuita e i giocatori potranno scegliere tra quattro personaggi giocabili: Mario, Peach, Yoshi e Bowser. Avanzando nelle fasi del torneo, si guadagneranno punti in base alla prestazione. Tutti i partecipanti potranno inoltre sbloccare una tenuta speciale gratuita di Mario nella sua salopette tradizionale da utilizzare nel gioco completo.

Al termine del torneo, i 5 tennisti migliori verranno premiati con una Nintendo eShop Card da 25 euro. Inoltre, tra tutti coloro che avranno partecipato al torneo verranno estratti casualmente degli altri premi, quali 5 Nintendo eShop Card da 15 euro e 10 custodie per Nintendo Switch.

Maggiori informazioni sul torneo e sulla promozione sono disponibili qui: http://www.nintendo.it/Giochi/Nintendo-Switch/Mario-Tennis-Aces-1325791.html

Mario Tennis Aces uscirà il prossimo 22  Giugno.
Tag:

#LiveTheRebellion