Il sito ufficiale di Compile Heart è stato aggiornato con nuove immagini e informazioni riguardo il sistema di building  di Genkai Tokki: Castle Panzers. Ecco i dettagli:

 

 

Tramite la voce costruzione si potranno acquisire nuove funzionalità relative al movimento, l’esplorazione, il combattimento, oppure potenziare quelle già ottenute, e così via. Sarà di vitale importanza per proseguire nella storia, potenziare il cannone del proprio castello, e il numero di luoghi che si possono raggiungere.

 

Per i giocatori sarà possibile iniziare a costruire facendo amicizia con le ragazze-mostro con abilità di costruzione. Inoltre saranno richieste per poter costruire: i G (la valuta del gioco)l’energia di costruzione richieste dall’abilità di interesse. Ogni ragazza-mostro potrà costruire per un massimo di due volte.

 

Il Cannone H potrà essere utilizzato in battaglia per sferrare potenti attacchi. Il suo utilizzo richiederà però il consumo di tutti i Muramura Points (MP) di ciascuna eroina. In particolare più elevato sarà il livello del cannone più questo sarà potente e cambierà forma.

 

Il Cannone G potrà invece essere usato nella mappa del mondo. Rafforzandolo si potranno distruggere determinati tipi di rocce in cui sono tenute prigioniere le ragazze-mostro. Avremo inoltre la possibilità di utilizzarlo per togliere di mezzo le montagne che ostacolano il passaggio.

 

Per quanto riguarda le funzionalità di movimento del castello, ci si potrà muovere attraverso più tipi di terreni, tra cui foreste e deserti, e avremo la possibilità di ottenere l’abilità di salto che ci permetterà di attraversare fiumi e vallate.

 

Migliorando i grandi bagni pubblici si potrà godere della vita notturna con le eroine (qui tutti i dettagli).

 

Potenziando le fabbriche degli oggetti si potrà aumentare il numero di oggetti che si possono produrre.

 

Infine, selezionando slot supporto per le ragazze-mostro di supporto prima di iniziare una battaglia, si potrà beneficiare di vari buff in combattimento, a seconda della ragazza-mostro che il giocatore decide di portare con sé. Migliorando gli slot di supporto si potranno portare fino a tre ragazze-mostro per scontro.

 

 

Di seguito una serie di screenshots che mostrano i menù di costruzione e potenziamento, le tipologie di cannone, e le ragazze-mostro supporto:

 

[nggallery id=3917]

Genkai Tokki: Castle Panzers uscirà in Giappone per Playstation 4 il prossimo 28 Settembre. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion