Compile Heart ha aggiornato la pagina ufficiale di Genkai Tokki: Castle Panzers introducendo nuove informazioni sul lato notturno del mondo di gioco.

 

Il sistema di eventi di vita notturna ruoterà intorno all’interazione con gli NPC. I giocatori potranno infatti attivare due modalità: gli Holy Plays per le eroine e i Sweet Magical Scratch per le ragazze-mostro.  Questi eventi saranno disponibili in qualsiasi momento dal menu della mappa.

 

Negli Holy Plays, letteralmente giochi sacri, interagiremo ocn le eroione, come Iris, in particolare con le loro curve. Infatti il giocatore dovrà stuzzicare i generosi seni o gli invitanti posteriori delle eroine. Questo permetterà di migliorare le H Shells e di aumentare il livello di preferenza del rispettivo personaggio. Ogni eroina potrà essere “palpata” fino ad un massimo di cinque volte. Durante il minigioco il nostro obiettivo sarà riempire l’indicatore con graduali palpeggiamenti cambiando tra petto e sedere. Se non si farà nulla la barra si svuoterà progressivamente, mentre agendo bene riceveremo i suddetti premi.

 

Gli Scratch invece si rifanno ad una meccanica classica del franchise. Con questo minigioco si interagirà con le ragazze-mostro, di cui potremo stuzzicare l’intero corpo virtuale. Per loro la ricompensa a evento completato sarà un miglioramento delle caratteristiche e pezzi di intimo da far indossare alle eroine. Ogni ragazza-mostro potrà essere “grattata” fino ad un massimo di tre volte durante gli eventi notturni.

 

Questo minigioco sarà basato sul sonoro, infatti il giocatore avrà a disposizione diverse opzioni che dovrà mescolare per soddisfare i bisogni dei personaggi coinvolti. Le quattro tecniche di “grattinaggio” dovranno essere usate in punti del corpo specifici per sbloccare l’indicatore corrispondente. Capire come e dove “grattare” sarà afidato alla reazione vocale dei personaggi. Riusciti nell’impresa le ragazze-mostro si mostreranno in tutta la loro grazia, ovvero senza vestiti, solo con reggiseno e mutande a coprirle. Ma se avrete un livello di preferenza abbastanza alto potrete attivare il “Naked Flash”, riuscendo a far spogliare completamente la ragazza-mostro di turno.

Genkai Tokki: Castle Panzers è previsto in su Playstation 4 in Giappone per il 28 Settembre.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion