Dopo l’annuncio delle date per la closed beta di Dissidia Final Fantasy NT, Square Enix ha aperto le registrazioni della beta stessa per il suolo giapponese aggiornado la pagina del gioco sul PlayStation Store con tre nuovi screenshot in alta definizione che potete vedere qui sotto.

Dalle immagini possiamo notare Lightning da Final Fantasy XIII, Cloud da Final Fantasy VII, oltre che il Guerriero della Luce dell’originale Final Fantasy, Zidane da Final Fantasy IX e Y’Shtola da Final Fantasy XIV.

 

Ricordiamo che chi verrà selezionato per partecipare alla closed beta giapponese sarà avvisato tramite mail il 25 agosto e potrà scaricare il gioco entro il 1 settembre. Il titolo potrà essere giocato tra il 26 agosto e il 3 settembre.

 

Anche per il Nord America e per l’Europa è stata annunciato il rilascio di una closed beta, ma al momento non si sanno ancora le date di registrazione e utilizzo.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità su Dissidia Final Fantasy NT. Ricordandovi che il titolo sarà un’esclusiva PS4 e sarà disponbile a partire dal 2 gennaio 2018.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion