Square Enix ha annunciato due novità riguardanti lo spin off Dissidia Final Fantasy in arrivo nei primi mesi dell’anno prossimo.

 

La prima riguarda la versione Arcade del titolo, che potrà annoverare nel roster dei personaggi giocabili Jecht, da Final Fantasy X. Per l’occasioni sono stati pubblicati due trailer, uno di presentazione del personaggio e uno di gameplay che potete visioonare qui sotto.

 

 

 

Invece per Dissidia Final Fantasy NT, destinato a Playstation 4, è stata annunciata la data di inizio della closed beta: dal 26 Agosto al 4 Settembre, questo per il Giappone. Una closed beta è prevista anche per America e Nord Europa entro la fine dell’estate. Il test della closed beta metterà a disposizione dei giocatori 14 personaggi giocabili e le modalità Class Match, COM Battle e Tutorial.

 

Per accedere alla beta occorrerà scaricare un ticket apposito dal Playstation Store entro il 20 Agosto. In caso di un alto numero di applicazioni i partecipanti verranno estratti a sorte.

 

Di seguito il comunicato di Square Enix sulla beta in arrivo anche nel nostro paese:

 

LA BETA CHIUSA DI DISSIDIA FINAL FANTASY NT SARÀ DISPONIBILE DAL 26 AGOSTO AL 4 SETTEMBRE

Milano, 8 agosto 2017 – Square Enix Ltd. ha confermato oggi che alcuni utenti selezionati potranno partecipare alla beta chiusa diDISSIDIA® FINAL FANTASY® NT dalle 06:00 CEST del 26 agosto alle 06:00 CEST del 4 settembre su PlayStation®4.
 
Chi parteciperà alla beta chiusa di questo picchiaduro a squadre potrà mettersi nei panni dei mitici eroi e antagonisti della serie FINAL FANTASY, combattere emozionanti battaglie in arene uniche 3 contro 3 e invocare creature classiche come Ifrit, Shiva e Odino.Per chi non si è ancora registrato per partecipare alla beta chiusa, c’è tempo fino al 15 agosto per iscriversi al link seguente:http://beta.software.eu.playstation.com/en-gb/DFFNTBETA . Gli utenti che verranno selezionati riceveranno un’e-mail con le informazioni necessarie per accedere alla beta chiusa.  

Dissidia Final Fantasy NT è atteso per l’inizio del 2018 su Playstation 4.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion