Attraverso i suoi profili social, Giorgio Vanni ha annunciato il nuovo brano musicale che aveva anticipato lo scorso lunedì mattina: “Sole e Luna”, è questo il titolo della canzone, composta da Max Longhi, Alessandra Valeri Manera oltre che dallo stesso Giorgio Vanni in featuring con Dago Hernandez.

 

 

GIORGIO VANNI-POKEMON-SOLE E LUNA
ARRIVA IL 20 LUGLIO SULLE PIATTAFORME SOCIAL E IL 21 LUGLIO SU ITUNES!

IL NUOVO BRANO DI GIORGIO VANNI FEAT. DAGO HERNANDEZ
“SOLE E LUNA”

Giorgio Vanni, la voce storica di tutte le più importanti sigle dei
cartoni animati Mediaset lancia il nuovo brano “Sole e Luna”.

Dopo l’inarrestabile successo di “Pokemon Go” e di “Dragon Ball Super Kame Hame Ha” con oltre 2.500.000 di visualizzazioni su Youtube, arriva oggi “Sole e Luna”, il nuovo brano ed il nuovo video, dedicato alla ventesima stagione della saga dei Pokémon. Se le sonorità del brano sono già un vero omaggio all’ambientazione di questo nuovo capitolo dell’Anime, il featuring del cubano Dago Hernandez rendono completo il tributo alla serie nipponica ed a tutti i suoi fans.

A firmare “Sole e Luna” è ancora una volta il dream team delle sigle dei cartoni animati più famose composto da Giorgio Vanni, Max Longhi e Alessandra Valeri Manera arricchito stavolta della giovane e talentuosa Alessia Spera. L’uscita del brano sarà anticipata dal videoclip che verrà reso disponibile da giovedi 20 sera alle ore 18.30 sul canale ufficiale dell’artista:

 

http://www.youtube.com/giorgiovannichannel

 

e lanciato attraverso la presentazione su Radio Animati.

 

Per ulteriori informazioni:

Pagina Facebook ufficiale:
http://www.facebook.com/GiorgioVanniOfficial

Video di presentazione Live e Concerti: https://youtu.be/RNSntyhal3s

 

 

Tag:

#LiveTheRebellion