Saber Interactive sta lavorando al primo grande update per Switch di NBA Playgrounds.

 

 

Il CEO di Saber, Matt Karch, ha scambiato qualche parola con i fan su Facebook, fornendo ulteriori dettagli su ciò che i giocatori potranno trovare nel nuovo aggiornamento.

 

 

È stata annunciata una riduzione drastica delle dimensioni del gioco (infatti il peso sarà quasi dimezzato) e un incremento della risoluzione dello stesso. Confermata inoltre la possibilità di giocare online.

 

 

Per via dei lunghi tempi di attesa per questo update su Switch, Saber ha annunciato che tutti coloro che hanno acquistato o che acquisteranno NBA Playgrounds prima del rilascio della patch riceveranno una copia gratuita di Shaq Fu: A Legend Reborn in autunno.

 

 

Vi lasciamo al commento postato su Facebook dallo stesso Karch.

 

 

Allora, abbiamo un sacco di nuove feature che arriveranno su Switch. Abbiamo dimezzato le dimensioni del gioco, aumentato la risoluzione, aggiunto la modalità online e abbiamo incluso tutte le altre feature disponibili sulle altre console. Ci sono delle complicazioni attualmente, ma puramente logistiche, ma ci stiamo lavorando insieme a Nintendo per rilasciare la patch il prima possibile. È stato molto bello lavorare con loro e sono dei partner fantastici per noi. La piattaforma è nuovissima quindi stiamo cercando di fare delle cose che non avevamo mai fatto prima.

 

 

Continuate a seguire I Love Videogames per le ultime novità dal mondo dei videogiochi e NBA Playgrounds.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion