Shaq Fu: A Legend Reborn, il nuovo titolo di Saber Interactive sviluppato attraverso crowdfuning su Indiegogo sin dal 2014, è rimasto in silenzio dal tempo del trailer ai Game Awards 2015. L’ultima notizia trapelata era quella di una versione confermata per Nintendo Switch ma, finalmente, gli sviluppatori hanno rilasciato delle novità.

 

Infatti, sono disponibili dei nuovi screenshot e un nuovo trailer per il gioco. Oltre a questo, Saber ha annunciato che Shaq Fu: A Legend Reborn sarà gratis per un determinato periodo di tempo per i possessori di NBA Playgrounds su Nintendo Switch.

 

Gli sviluppatori hanno preso questa decisione in risposta alla pazienza della comunità di NBA Playgrouds sulla nuova console Nintendo, infatti il gioco peccava di una modalità online al momento della sua uscita. Un aggiornamento risolverà presto questo problema ma, chi vuole ottenere Shaq Fu gratuitamente, dovrà acquistare NBA Playgrounds prima che il suddetto aggiornamento venga rilasciato.

 

Il CEO di Saber Interactive, Matthew Karch, ha rilasciato quanto segue in merito alle condizioni di NBA Playgrounds su Nintendo Switch e Shaq Fu: A Legend Reborn:

 

Avevamo intenzione di lanciare l’online per NBA Playgrounds entro pochi giorni dall’uscita su Nintendo Switch, ma non è andata come volevamo. Ci scusiamo profondamente per il ritardo e vogliamo informarvi che il problema sarà risolto molto presto. Ma le parole le porta via il vento, i videogiochi no. Per questo, prima che venga rilasciata la patch dell’online, non appena sarà disponibile daremo una copia gratuita di Shaq Fu: A Legend Reborn a chiunque abbia acquistato NBA Playgrounds su Nintendo Switch, in modo mostrare la nostra più sincera gratitudine.

 

Saber Interactive ha inoltre reso disponibile il primo aggiornamento per NBA Playgrounds su PC e PS4, aggiungendo che entro pochi giorni arriverà anche su Xbox One. Questo aggiornamento introduce quindici nuovi giocatori, tra cui Isaiah Thomas e Dennis Rodman. Sarà anche possibile giocare Shaq insieme alle varie squadre della sua carriera.

 

Per concludere, l’aggiornamento comprende una Challange Mode dove i giocatori possono sfidare direttamente altri giocatori in partite online sulle versioni PS4, Xbox One e PC. Questa modalità approderà anche su Nintendo Switch insieme alla normale modalità online. A rafforzare il gioco online, vengono introdotti un connection manager che penalizza i giocatori che si disconnettono da una partita online, miglioramenti allo shooting system e all’interfaccia utente.

 

Di seguito, la galleria e il trailer di Shaq Fu: A Legend Reborn, che arriverà questo autunno su Nintendo Switch, PC, PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e Wii U.

[nggallery id=3724]

 

Continuare a seguirci su I Love Videogames per nuovi aggiornamenti su Shaq Fu: A Legend Reborn.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion