Oggi la compagnia ArtPlay di Koji Igarashi  ha rilasciato un nuovo video sul gioco Igavania in arrivo Bloodstained: Ritual of the Night.

 

Il video si concentra su DICO, un developer con sede a Tokyo che ha lavorato con ArtPlay per sviluppare il gioco, e più specificatamente sul suo Direttore Tecnico senza nome. Interrogato dallo stesso Iga, analizza le sfide per sviluppare un videogame 2.5D con Unreal Engine 4, ed è sicuramente interessante da guardare. Come bonus, sono disponibili scorci di gameplay, che sembrano essere veramente ottimi, e un altro sguardo al modello 3D di Zangetsu, che è stato rivelato qualche settimana fa al Bitsummit a Kyoto.

 

Potete dare un’occhiata qui sotto, e se volete vedere di più, potete anche gustarvi un set di personaggi che sono stati rivelati abbastanza recentemente, e una altro video dei metodi di sviluppo risalenti a Dicembre 2016.

 

 

 

Bloodstained: Ritual of the Night usccirà nella prima metà del 2018 per le piattaforme per PS4, Xbox One, PC, PS Vita and Switch.
 

 

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion