Nelle scorse ore, dal popolare forum NeoGAF (frequentato da diversi addetti ai lavori e fonte di diverse indiscrezioni poi rivelatesi attendibili) era emersa la notizia che The Legend of Zelda: Breath of The Wild fosse stato cancellato nella sua versione Wii U.

 

La voce, partita originariamente da un blog giapponese, si basava sulla presunta rimozione del titolo dal catalogo di Amazon.co.jp. Il titolo, però, risulta ancora presente sul sito del famoso retailer, ed è raggiungibile a questo indirizzo.

Al momento quindi non ci sarebbero gli estremi per parlare, quantomeno con una certa sicurezza, di un’eventuale cancellazione della versione Wii U di Breath of the Wild, tanto più che qualche mese fa il titolo è stato protagonista all’E3 2016 proprio in questa sua incarnazione (non essendo ancora stata ufficialmente svelata la prossima console di Nintendo, Switch) e, più recentemente, si è fatto vedere in questa veste anche in occasione dei The Video Game Awards.

 


Per approfondire:
Chi ha vinto l’E3 2016?
 

The Legend of Zelda: Breath of The Wild è quindi per il momento da ritenersi ancora in uscita su Wii U. Continueremo a seguire la vicenda e non mancheremo di riportare eventuali sviluppi sulla questione, dopo averne verificato l’attendibilità.
Tag:

#LiveTheRebellion