EA DICE, si sa, ama inserire Easter Egg nei proprio titoli, e Battlefield 1, loro ultimo FPS bellico a tema Prima Guerra Mondiale, pare non fare eccezione.

 

Tutto è iniziato su Reddit, con l’utente Nehefer, che ha postato il ritrovamento di un paio di cuffie nella mappa multiplayer Fao Fortress. Tutto è però esploso nelle ultime ore, quando molti altri utenti hanno trovato questo curioso Easter Egg in altre mappe (Amiens, Sinai, Monte Grappa ed Empire’s Edge), riportandolo poi su Reddit e sul forum ufficiale di Battlefield.

 

Solo un singolo giocatore può entrarne in possesso. Quando si riesce a scovarle, le cuffie emettono un suono e poi spariscono, per poi ricomparire in altre mappe in modo casuale, il che rende la caccia al tesoro ancor più difficile e appassionante.

 

Al momento non è chiaro cosa succeda quando un giocatore riesce a trovarle tutte, quindi non resta altro che continuare la ricerca, spinti dalla curiosità!

 

In calce all’articolo vi mostriamo 2 video di utenti YouTube, DANNYonPC e jackfrags, che ci mostrano alcune location sconosciute dove trovare questi Easter Egg:

 

 

 

Battlefield 1 è disponibile dallo scorso 21 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Restate sintonizzati, ascoltando buona musica con un paio di cuffie, per scoprire la nostra opinione su Battlefield 1!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion