Nintendo ha recentemente rilasciato un nuovo trailer per Disney Magical World 2, adventure game per 3DS sviluppato da Bandai Namco Entertainment.

 

Di seguito troverete le informazioni rilasciate dalla casa giapponese sul titolo.

 

 

In Disney Magical World 2, i giocatori potranno creare i propri avatar – oppure importare il loro personaggio Mii – e trasferirsi a Castleton, dove vivranno con i loro vicini Disney come Topolino, Minnie, Pippo e Paperino. A Castleton ci sono molti negozi, un’area per il castello, e un accesso a quattro nuovi mondi Disney: Frozen, Biancaneve e i Sette nani, Lilo & Stitch e La Sirenetta. Una volta che i giocatori avranno preso familiarità con ciò che li circonda, saranno liberi di esplorare i sei mondi Disney e aiutare i residenti di Castleton.

 

I giocatori potranno inoltre godersi molte attività a Castleton e nei mondi Disney connessi, come lavorare oggetti, surfare, o semplicemente decorare la nuova casa. Potranno inoltre rinominare e gestire il proprio café, dove decideranno quale cibo vedere, che decorazioni e quale mobilio a tema Disney utilizzare, quali abiti indossare e cambiare la musica suonata per i clienti. Una volta avviata l’impresa, c’è anche la possibilità di creare feste in cui parteciperanno vari personaggi Disney. Inoltre più si andrà avanti nel gioco, maggiori saranno gli oggetti e le decorazioni sbloccabili. All’interno del trailer sarà proprio possibile dare un’occhiata a tutto ciò.

 

Dall’area del castello di Castleton, ci sono sei mondi in cui i giocatori potranno entrare, incluse le Hawaii di Lilo & Stitch, il Bosco dei 100 Acri di Winnie the Pooh ed Arendelle da Frozen. In questi sei mondi sono presenti più di 100 episodi da affrontare, e con l’uso della bacchetta magica, i giocatori potranno lanciare potenti magie per sconfiggere i nemici e aiutare gli amici Disney. Coloro i quali vorranno una pausa dall’azione possono unirsi a Winnie the Pooh per aiutare a coltivare il campo di Tappo, dove potranno essere piantati una miriade di semi e potranno essere raccolti tanti materiali, piante rare e verdure attraverso l’impollinazione.

 

Una novità presente in Disney Magical World 2 sono i Magical Dreams, eventi speciali che ricompensano i giocatori per aver completato i Dream Puzzle, i cui pezzi possono essere ottenuti parlando con i personaggi di Castleton, o scambiando le Twinkle Stone.

 

Disney magical World 2 permette ai giocatori di portare in vita i loro mondo con modalità multiplayer e funzioni online. Sarà possibile visitare gli altri giocatori via Local Play. Partecipando a queste modalità, si potranno ottenere delle medaglie, che possono essere scambiate per oggetti rari. Castleton ospita inoltre vari eventi stagionali dove potranno essere ottenute altre medaglie.

 

I giocatori che possiedono nel proprio Nintendo 3DS un salvataggio di Disney Magical World, riceveranno un pallore dorato e un buono da usare da Paperon de’ Paperoni nel nuovo titolo.

 

 

 

Disney Magical World 2 sarà disponibile in Europa e Nord America a partire dallo scorso 14 ottobre.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion