Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato le novità annunciate da Nintendo per Pokémon Sole e Luna. Questi dettagli comprendevano anche la descrizione delle Mosse Z, da effettuare con l’apposito Bracciale Z. Ebbene, in Giappone è stato annunciato che verrà venduta una versione fisica dello Z-Ring (per ora solo sul territorio nipponico), prodotta da Tomy, che reagirà in base a quello accadrà sugli schermi del Nintendo 3DS.

 

pokemon-sun-moon-z-ring

 

Il bracciale si illuminerà, vibrerà ed emetterà suoni quando si userà una Mossa Z nel gioco. Saranno inoltre disponibili 18 differenti Cristalli Z da inserire nello Z-Ring, ognuno corrispondente a una particolare mossa.

 

Lo Z-Ring costerà 2.600 Yen (circa 23 Euro) e sarà venduto comprensivo di un Cristallo Z. Gli altri Z-Crystal saranno venduti separatamente, in pacchetti da 3 ciascuno, al prezzo di 599 Yen (circa 5 Euro). Verrà anche commercializzato un bundle, che comprenderà il bracciale e 6 cristalli, al prezzo di 4.490 Yen (circa 40 Euro).

 

Restate sintonizzati per conoscere tutte le prossime novità sugli attesissimi prossimi capitoli della serie Pokémon, in uscita il 23 novembre in esclusiva su Nintendo 3DS.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion