Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer per l’ormai prossimo Metroid Prime: Federation Force, questa volta incentrato sulla modalità storia dell’ultima fatica di Next Level Games.

 

Diamo un’occhiata al video:

 

 

Vediamo ora come Nintendo descrive la trama del titolo sul suo sito ufficiale italiano:

 

Una vittoria storica

 

Calendario cosmico, anno 20X6. Sono passati molti anni dalle gesta eroiche della leggendaria cacciatrice di taglie Samus Aran del pianeta Phaaze. L’unità corrotta Aurora 313 è stata distrutta, Phaaze è stato disintegrato e l’insidiosa minaccia del Phazon è stata eliminata una volta per tutte. La missione è stata considerata un enorme successo dalla Federazione Galattica, ma ora, con il riemergere di un vecchio nemico, la sicurezza della galassia torna a essere precaria…

 

Un nemico inesorabile

 

Gli efferati Pirati Spaziali si stanno dimostrando ancora una volta una minaccia costante e imprevedibile per la Federazione Galattica, una minaccia da sventare a tutti i costi perché l’universo possa avere la possibilità di vivere in pace. Per questo, la Federazione ha dato il via all’Operazione Golem, una campagna militare che ha l’obiettivo di garantirle la superiorità tattica su questo terribile nemico di vecchia data.

 

Arrivano i mech

 

L’obiettivo dell’Operazione Golem è lo sviluppo di un nuovo tipo di armature da battaglia conosciute come Mech. Si tratta di una serie di enormi esoscheletri meccanici pilotati da soldati abili ed esperti, arruolati nella Federation Force, un’unità d’élite che ha il compito di tenere a bada i Pirati Spaziali.

 

Da un pianeta all’altro

 

L’incarico a loro affidato li porta in ogni angolo del Sistema Bermuda, dalla superficie bruciata e arida di Bion alla tundra ghiacciata e inospitale di Excelcion a molti altri luoghi. I soldati d’élite devono arrivare al cuore delle sempre più preoccupanti attività dei Pirati Spaziali e neutralizzare la minaccia che questi criminali rappresentano per i popoli di tutta la galassia.

 

Vi ricordiamo che Metroid Prime: Federation Force uscirà in Europa il 2 settembre in esclusiva per Nintendo 3DS, restate con noi per tutte le prossime novità. Per ingannare l’attesa cominciate a caricate il Raggio Energia!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion