Stefano Calzati

News Berserk: Rilasciati nuovi screenshot

Koei Tecmo ha appena aggiornato il sito ufficiale di Berserk, nuovo musou ispirato all’omonimo manga di Kentaro Miura. Questo aggiornamento include nuovi screenshot ufficiali e nuove informazioni, vediamo insieme di cosa si tratta.

 

Prima di tutto, come vi avevamo già riportato qualche giorno fa, è stato annunciato un nuovo personaggio giocabile, Nosferatu Zodd, un leggendario mercenario che si dice sia immortale. Come gli altri Apostoli, egli vagherà per il campo di battaglia in cerca di formidabili avversari con cui battersi. Nosferatu Zodd mostra oltretutto un crescente interesse per Guts, dopo essersi affrontati in battaglia più volte.

 

Nel gioco saranno anche introdotte le trasformazioni. Quando certi personaggi supereranno i propri limiti e faranno affidamento sulla loro forza interiore, cambieranno forma. I loro attacchi saranno più potenti e la loro velocità superiore rispetto al normale. Potranno inoltre sgominare svariati nemici con un solo colpo. Due esempi di questa modalità sono Guts con l’Armatura Berserker e Zodd, che potete vedere nelle immagini in calce all’articolo.

 

Infine, possiamo vedere ulteriori screenshot, riguardanti questa volta l’arco narrativo “Capitoli Del Falco: Regno Millenario” (Falcon of the Millennium Empire), che sarà l’ultimo arco coperto dal gioco.

 

Vi lasciamo ora alle immagini:

 

 

[nggallery id=”2804”]

 

Vi ricordiamo che Berserk (titolo provvisorio), arriverà in Europa verso fine 2016 su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC, perdendo quindi la versione PS3, che uscirà solo in Giappone, e guadagnando la versione Steam. Restate con noi per tutte le prossime novità.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion