Proprio oggi Dennis Brannvall, Lead Designer di Star Wars Battlefront, titolo dall’anima spiccatamente multigiocatore sviluppato da DICE e prodotto da Electronic Arts, ha voluto rispondere alle richieste dei giocatori relative a nuove modalità offline annunciando quanto segue sul blog ufficiale del titolo:

 

Sono passati sei mesi da quando abbiamo lanciato Star Wars Battlefront. Abbiamo espanso l’universo di gioco con mappe multiplayer gratuite, nuovi costumi a tema Hoth e abbiamo chiamato Jabba the Hutt per fornire gli Hutt Contract con i quali sbloccare potentissime armi. Abbiamo portato i proprietari delle espansioni nelle fabbriche di Sullust, nell’Outer Rim e verso la Cloud City di Bespin. Ora è giunta l’ora di condividere con voi qualcosa di un po’ diverso.

 

Andiamo dritti al punto. Abbiamo ascoltato i vostri pareri e i vostri desideri riguardo a nuove modalità di gioco offline. Oggi siamo felici di annunciare ufficialmente una nuova modalità, Skirmish, per tutti i giocatori di Star Wars Battlefront.

 

La nuova modalità sarà disponibile dal 20 luglio e offrirà ai giocatori di partite online contro i bot in solitaria o in co-op con gli amici usando lo split-screen. (Solo per la versione console) Skirmish può essere giocata a vari livelli di difficoltà e in due modalità, Walker Assault e Fighter Squadron. Speriamo che Skirmish rappresenti un nuovo modo di divertirsi con Star Wars Battlefront, grazie anche ai molti scenari sparsi per tutta la galassia, dal pianeta ghiacciato di Hoth fino alle distese di lava del pianeta Sullust.

 

Se invece le modalità offline non fanno per voi, abbiamo molti eventi in-game pianificati per l’estate. Arriveranno nuovi Hutt Contract per nuove armi, opportunità di ricompensa al log-in e prove aperte per godersi l’esperienza di Bespin.

 

Quindi a settembre i possessori del Season Pass riceveranno il nostro terzo pacchetto di espansione, Star Wars Battlefront Death Star. Molte nuove mappe – a terra e nello spazio – nuove armi, Star Cards e due nuovi eroi, tra cui un grandioso personaggio che sappiamo state pazientemente aspettando. Non possiedi il Season Pass? Non preoccuparti, l’expansion pack può essere acquistato separatamente.

 

Sappiamo che volete sapere di più. Per dare un’occhiata al pacchetto Death Star seguite l’EA Star Wars Panel livestream sabato 16 luglio alle ore 20.00 durante le celebrazioni dello Star Wars Celebration Europe.

 

Che la Forza sia con voi!

 

Restate con noi per seguire le prossime news relative alle nuove modalità di Star Wars Battlefront.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion