Sulla questione relativa i Pokémon leggendari che saranno presenti nel titolo di Niantic Pokémon GO è stato finora svelato molto poco.

 

In ogni modo il CEO di Niantic ha confermato che questi saranno disponibili soltanto quando il gioco sarà rilasciato in tutto il mondo. Vi ricordiamo che Pokémon GO è finora disponibile in Canada, Stati Uniti, Giappone, Australia, Nuova Zelanda e nella maggior parte dei paesi europei. Malgrado inoltre questo sia stato rilasciato proprio oggi a Hong Kong, la maggior parte degli stati asiatici non ha ancora visto uscire la release ufficiale, situazione analoga ai paesi sudamericani e africani.

 

In ogni modo, si pensa che il rilascio ufficiale in tutto il mondo possa avvenire per la fine del mese di luglio, dopo la recente stabilizzazione dei server.

 

 

Si vocifera infine che i Pokémon leggendari saranno disponibili duranti eventi speciali, in cui i giocatori potranno incontrarsi per sconfiggerli insieme.
Pokémon GO è disponibile da oggi a Hong Kong. Intanto Niantic conferma le prime notizie sui Pokémon leggendari, che saranno disponibili soltanto dopo il rilascio in tutto il mondo. Vi ricordiamo che cliccando qui, potrete leggere un’utile guida che potrà aiutarvi durante tutte le fasi di gioco del titolo del momento.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion