News
di Giuseppe Pizzuti
il 12 luglio 2016, 12:01
in News

Bandai Namco Entertainment ha recentemente annunciato l’arrivo di un nuovo personaggio all’interno del roster di One Piece: Burning Blood.

 

Il personaggio in questione è Gildo Tesoro, antagonista principale di One Piece Film: Gold, e sarà disponibile attraverso un DLC che potrà essere scaricato in data ancora non annunciata. Vi ricordiamo che recentemente la casa giapponese ha affermato che anche altri personaggi, come Lucci, Monkey D. Garp e Caesar Clown entreranno a far parte del titolo.

 

no images were found

 

Bandai Namco Entertainment annuncia un nuovo personaggio in arrivo per One Piece: Burning Blood.

 



due parole sull'autore
Giuseppe “Klotien” nasce in un bel pomeriggio di maggio del 1990. Passa l’infanzia a subire gol a ripetizione a Fifa ’96, fatality a Mortal Kombat e a cadere dai dirupi di Super Mario. Cresce, ma le cose non cambiano: Neo Cortex lo spinge al limite; non pago, le prende da heartless, slime e dalla gente di San Andreas… ah dimenticavo le fatality e i gol a Pes. Passa poi a Microsoft, ma nulla cambia. Decide quindi di dedicarsi allo studio delle lingue, ma va k.o. comunque a causa delle fatality dei professori dell’università.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su