Stefano Calzati

News Gears of War 4: 7 minuti di gameplay

Microsoft ha annunciato che Gears of War 4 sarà giocabile presso il proprio stand al San Diego Comic-Con questo weekend. Per questa occasione è stato rilasciato un nuovo video di gameplay tratto della campagna single player, per dare un assaggio ai giocatori di quello che potranno provare con mano alla fiera californiana.

 

Microsoft ha anche rilasciato un trailer per la nuova “Gears of War 4” Xbox One S 2TB Limited Edition che verrà lanciata il giorno dell’uscita del gioco, l’11 ottobre, al prezzo di 499$. Questa edizione limitata includerà la console Xbox One S color cremisi a tema Gears of War 4, il controller wireless “Crimson Omen” Limited Edition e il codice download del gioco sia per Xbox One che per PC.

 

Un panel di Gears of War 4 sarà presente alla San Diego Comic-Con questo giovedì dalle ore 2.15 p.m. alle 3.15 p.m., ora locale, dove gli sviluppatori e i doppiatori presenteranno il “dietro le quinte” del gioco. Potete leggere tutti i piani relativi al Comic-Con di Gears of War 4 su Xbox Wire.

 

Vi lasciamo ora alla visione dei due video:

 

Campaign Gameplay Demo:

 

 

Gears of War 4 Xbox One S 2TB Limited Edition trailer:

 

Restate con noi per le prossime novità relative a questo atteso quarto episodio della serie Gears of War.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion