Stefano Calzati

News Il CEO di Ubisoft parla di Nintendo NX

Durante la conferenza stampa per la chiusura del primo quadrimestre dell’anno fiscale 2016-2017, il CEO di Ubisoft Yves Guillemot ha parlato della posizione dell’azienda francese nei confronti di Nintendo NX, la misteriosa nuova console della casa di Kyoto in arrivo a marzo 2017:

 

Riguardo Nintendo NX, quello che abbiamo visto è davvero grandioso e pensiamo che avere una nuova console sul mercato possa aiutare il settore a continuare a crescere e riportare molti casual-gamer all’interno dell’industria.

 

Guillemot ha anche detto che Ubisoft è “davvero eccitata” riguardo Xbox One S, la quale secondo il CEO contribuirà a spingere il mercato dando la possibilità di avere una miglior grafica e a Ubisoft di garantire una maggior immersione nei propri titoli.

 

Bisogna precisare che probabilmente, vista la natura della risposta, Guillemot si riferisse a Project Scorpio poichè Xbox One S non consentirebbe un miglioramento grafico, fatta eccezione per il supporto al 4K e HDR. Restate con noi per le prossime novità su NX e Scorpio.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion