Durante una recente intervista, il capo di Xbox – Phil Spencer – ha difeso Microsoft Studios da chi la accusava di essere inferiore a Sony. Queste le sue parole:

 

Guardando quest’anno, prendo in considerazione solo le conferenze dell’E3… abbiamo mostrato quattro grandi giochi che saranno esclusive Xbox One e Windows 10. Penso a Gears, Forza Horizon, ReCore, Dead Rising 4 – tutti quei giochi che lanceremo quest’anno, sono stati già annunciati e hanno una data d’uscita.

 

Quando guardo le altre piattaforme, non mi è chiaro quando questi giochi saranno venduti o quanti saranno venduti quest’anno. E in questo senso penso a Sea of Thieves, a Scalebound, ad Halo Wars 2, a Crackdown, a State of Decay 2, che abbiamo mostrato. Sono molto fiero della line-up dello studio, e continueremo a fare ciò anno dopo anno.

 

Dire che le altre console stanno facendo meglio nella vendita dei giochi… Non mi sembra che sia così. E io so cosa gli altri stanno facendo – Uncharted è stato fantastico. Penso che Naughty Dog abbia fatto un grande lavoro. Sono sicuro che Last Guardian, quando sarà venduto quest’anno, sarà magnifico, ma poi guardo la line-up e la quantità e la qualità della nostra compagnia e ne sono felicissimo.

Spencer parla dei giochi Xbox One e Windows 10 del 2016, che non sono inferiori ai diretti concorrenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion