Giuseppe Pizzuti

News Revelation Online annunciato per l’occidente

Nella giornata di oggi, My.com ha annunciato che il MMORPG Revelation Online, sviluppato da Pangu Studio, sarà disponibile per PC in occidente.

 

Di seguito troverete alcune informazioni sul gioco:

 

La libertà di volo

Revelation Online offre una nuova esperienza online in cui i giocatori scopriranno un’avventura mozzafiato nelle terre di Nuanor. Esplora il vibrante mondo ricco di mistero, e il potere del volo per vivere tutto in assoluta libertà. Spiega le tue ali o padroneggia uno dei tanti cavalli alati per levarti in volo verso il cielo. Tuffati nelle acque o arrampicati fino alla cima del mondo – in Revelation Online potrai raggiungere liberamente ogni luogo

 

Le Avventure

Scopri la leggenda di un misterioso artefatto in una serie di avventure in solitaria, in quest di gruppo e in una grande varietà di segrete. Unisciti ai tuoi alleati e sconfiggi i boss in attacchi multifase fino a 20 giocatori. Vola fino ai meravigliosi luoghi in cui troverai sempre nuovi amici e qualcosa di nuovo da fare.

 

Un Gioco Competitivo

Unisci le forze e vola nel cielo oppure combatti contro altri giocatori nelle competitive modalità di Revelation Online. Il sistema di combattimento dinamico dà vita a un’esperienza PvP divertente sia per i giocatori casuali che per quelli hardcore. Le eccitanti sfide variano da quelle nelle arene fino a quelle di assedi epici in grandi castelli. Unisciti alle intense battaglie con centinaia di giocatori contemporaneamente; PvP in Revelation Online è senza limite.

 

 Controlla i tuoi progressi

Una grande varietà di classi e di opzioni per la creazione dei personaggi ti assicurano pieno controllo di questi. La libertà del gioco ti permette di progredire del tutto con il tuo stile di gioco preferito. Sviluppa le tue abilità per supportare il tuo team o per provare a seguire la strada del successo. Prova varie tipologie e scegli attentamente quali utilizzare in combattimento.

 

 

 

Annunciato Revelation Online per l’occidente. Il gioco arriverà per PC in data ancora da stabilire.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion