Gli sviluppatori delle varie case videoludiche hanno recentemente sostenuto di non conoscere tante informazioni su Nintendo NX.

 

Paul Yan, associate creative director di Toys for Bob ha sostenuto: “Non abbiamo avuto nessuna notizia da Nintendo, e quindi non abbiamo alcun annuncio da fare”. Lou Studdert, associate producer della medesima compagnia: “Non so cosa [NX] sia. [Nintendo sta tenendo tutto] molto molto molto molto molto segreto”.

 

Ru Weerasuriya invece parla del titolo Deformers, sostenendo che il piano è quello di rilasciare il gioco per Xbox One, PS4 e PC al day one, mentre non sa cosa succederà con NX in quanto sta ancora aspettando novità da Nintendo.

 

Infine, Mark Sanley, vice presidente dello sviluppo interno di GameTrust ha detto: “Dal punto di vista di GameTrust, abbiamo capito a che punto è Nintendo. Da quando hanno annunciato ufficialmente la console NX, sono stati gentili nel discutere di tanti punti… e, dalla mia prospettiva, stanno mettendo le mani sui contenuti che vogliono avere alla finestra di lancio.

 

Alcuni sviluppatori parlando di Nintendo NX, e sostengono di non saperne molto riguardo la nuova console.
 

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion